FATTURAZIONE ELETTRONICA
1K PREMIUM PLUS
- invio e ricezione 1000 fatture
2K PREMIUM PLUS
- invio e ricezione 2000 fatture
3K PREMIUM PLUS
- invio e ricezione 3000 fatture
PER ALTRE ESIGENZE
- CONTATTACI!
Tutti i piani prevedono la possibilità di integrazione con il gestionale: invio e ricezione massivi di fatture attive e passive.
Tutti i piani hanno scadenza annuale, gli account non rinnovati passano automaticamente alla modalità free, che permette la consultazione dei documenti archiviati.
GUIDA ALL’UTILIZZO
Fidogest gestisce la fatturazione elettronica attraverso 2 fasi:
- Generazione del file xml in una cartella predefinita al completamento della
- Invio diretto del/dei file xml sulla
Acquistando il pacchetto annuale di integrazione alla piattaforma FatturaPro potrai con un semplice click inviare il file XML alla piattaforma.
La piattaforma provvederà poi automaticamente a:
- Firma digitale del documento.
- Invio della fattura tramite SDI.
- Ricezione delle fatture fornitori.
- Conservazione sostitutiva del documento per 10 anni.
Sulla piattaforma potrai creare un account al tuo commercialista rendendo molto più efficiente e fluido il suo lavoro.
Emissione documenti elettronici– invio fatture ai clienti
La procedura di emissione della fattura elettronica del software FidoGest è semplice e perfettamente integrata con il gestionale.
Dopo l’invio è possibile visualizzare lo stato dei documenti creati, inviati e consegnati nella form Archivio Documenti.
Ricezione documenti elettronici– registrazione delle fatture dei fornitori
Dalla dashboard cliccando sul tasto Documenti Fornitore e poi su:
si avrà accesso all’elenco completo dei documenti emessi dai fornitori presenti sulla piattaforma.
L’importazione delle fatture emesse dai fornitori avviene in maniera molto semplice, basta fare click sul tasto:
e i documenti selezionati verranno trasferiti nel gestionale. I file xml verranno copiati in una cartella predefinita e automaticamente avverrà la generazione del documento fattura di carico magazzino.