DOMANDE FREQUENTI

Come fare per acquistare?

Potrai farlo direttamente dal nostro sito compilando il modulo di richiesta; o contattarci telefonicamente e parlare con uno dei nostri cordiali operatori commerciali che vi proporranno sicuramente una soluzione personalizzata adatta a voi (anche in piccole comode rate).

 

C’è assistenza tecnica ai software?

Sì, il servizio è compreso per 12 mesi nel prezzo di acquisto di tutti i software, e si effettua telefonicamente ed in remoto in modo da poter intervenire rapidamente.

 

Sono previsti gli aggiornamenti?

Sicuramente si, vengono continuamente rilasciati aggiornamenti con miglioramenti alle funzioni esistenti ed implementazione di nuove funzioni. Tutto gratuitamente per 12 mesi, e successivamente se si rinnova il servizio di assistenza.

 

Cosa fare al termine dei 12 mesi inclusi nel prezzo?

Al termine dei primi 12 mesi, il cliente potrà decidere se rinnovare o meno il servizio di assistenza tecnica ed aggiornamenti senza pregiudicare il normale funzionamento del software, semplicemente con una comunicazione ai nostri uffici amministrativi.

Come fare per ricevere assistenza tecnica o formazione all’uso? 

Per entrare in contatto con noi e ricevere assistenza:
 Telefonando ai numeri: 333 -1022578 / 333 – 9196110
 Dal lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle ore 19:00
 E-mail:   assistenzafidogest@gmail.com 
 E-mail:   info@fidogest.it

  

Se avessi un’esigenza specifica, potreste accontentare una mia richiesta?

Per ogni software è possibile richiedere personalizzazioni e modifiche per esigenze particolari, semplicemente telefonando i nostri numeri e sottoponendo  le vostre esigenze specifiche. Nella maggior parte dei casi vengono realizzate senza richiedere alcun costo aggiuntivo.

 

Installate i software anche presso la sede del cliente?

In genere i software si installano tramite il servizio di assistenza in remoto senza alcun costo aggiuntivo, in caso di esigenze particolari è possibile richiedere l’intervento presso la propria sede acquistando il servizio di installazione a domicilio.

Apri la chat
Salve!
Come possiamo aiutarti?