Improved
Nella stampa delle “Scadenze Pagamenti” i totali sono visibili soltanto nell’ultima pagina.
Added
Inserita la possibilità di creare un “backup automatico” quando si accede all’azienda.
Improved
Nella maschera “importazione file xml / fatture acquisto” è stata inserita la possibilità di escludere l’aggiornamento della descrizione e del codice articolo.
Added
Nella maschera “fattura elettronica” sono state inserite tutte le tipologie documenti secondo le specifiche tecniche versione 1.6 dell’agenzia delle entrate.
Added
Nella maschera “Promemoria conti” è stata aggiunta la possibilità di visualizzare i promemoria anche oltre la data scadenza.
Improved
Migliorata la maschera “Statistiche Articoli” e le sue stampe con totali più chiari e intuitivi, sarà possibile inoltre aprire la maschera “Articoli” facendo doppio click sulla riga.
Fixed
Corretto errore di visualizzazione delle colonne nella maschera “Vendita a Banco Touch”.
Improved
Migliorate le maschere “Carico manuale” e Scarico manuale”.
Added
Nella maschera “Archivio documenti” sono stati aggiunti i filtri per xml creato e xml inviato.
Improved
Nella maschera “Archivio documenti” è stata aggiunta la possibilità di ordinare i documenti filtrati per data crescente e decrescente. Nella relativa stampa sarà visibile anche il totale ricavo. Inoltre alla chiusura della maschera viene memorizzato l’ultimo periodo filtrato.
Added
Nella stampa della “Fattura proforma” è possibile visualizzare l’IBAN.
Fixed
Nella maschera “Articoli” corretto errore di valorizzazione delle caselle costo medio e ultimo costo al cambio del magazzino.
Added
Nella maschera “Articoli” è ora possibile associare un magazzino di riferimento per ogni articolo.
Added
Aggiunto controllo nella maschera “Elenco magazzini” per evitare di inserire lo stesso nome due volte.
Improved
Nella maschera “Modalità di pagamento” è stata migliorata la gestione delle rate con la possibilità di impostare giorni extra alla data scadenza e possibilità di aggiungere N rate. È stata aggiunta la possibilità di associare una banca di riferimento alla modalità.
Improved
Nelle maschere dei “Documenti” la colonna “taglia” e la colonna “colore” sono state spostate subito dopo la descrizione dell’articolo in modo da avere una visibilità immediata durante il carico e lo scarico. Inoltre, da ora sarà possibile inserire 3 voci libere all’interno del documento filtrabili in “Archivio Documenti”. Le voci si trovano nella scheda Note (ora rinominata in Note / Voci libere).
Improved
Migliorata l’interfaccia grafica dell’intero software.