3.0.0.9
Febbraio 16, 2024
Fixed
Articoli – Nella Scheda Acquisti corretta la data dei movimenti di acquisto. In precedenza veniva visualizzata soltanto quella di registrazione del documento. Implementata la funzione di apertura del documento/movimento cliccando sul nome della causale
Fixed
Corretto errore ordinamento dettagli documento dopo la generazione da altri documenti.
Added
Articoli con varianti: Aggiunta la possibilità di specificare il prezzo per la singola combinazione taglia/colore.
Added
Contabilità: Implementata la form che mostra i dettagli dei documenti con i relativi totali per centro di costo e tipologia di conto.
Added
Elenco taglie e colori: aggiunto filtro colori in base al nome per una rapida ricerca.
Improved
Articoli – Scheda Taglia e Colori: Miglioramento dell’interfaccia grafica, griglie colonne ottimizzate in base alla dimensione. Implementata la funzione di eliminazione delle varianti colori/taglie non utilizzate.
3.0.0.8
Agosto 3, 2023

Fidogest Azienda: aggiornamenti versione 3.0.0.8 – del 03/08/2023

Added
Archivio Documenti: corretto nome etichetta ricerca per Date in base alla tipologia di documento.
Fixed
Elenco Articoli: Nella ricerca del prodotto per descrizione inserita l’opzione Filtra in tempo reale che consente di impostare la ricerca in maniera rapida o dopo il click sul tasto invio (utile per archivi molto voluminosi).
Added
Scadenzario Iva: Corretta la visualizzazione delle fatture dei Fornitori (visualizzava i documenti in base alla Data di Registrazione e non della data di emissione)
3.0.0.7
Luglio 10, 2023

Fidogest Azienda: aggiornamenti versione 3.0.0.7 – del 10/07/2023

Updated
Form Movimenti Magazzino aggiornato il filtro per tipologia di conto
Updated
Form Statistiche Articoli aggiornato il filtro per tipologia di conto
Fixed
Corretto bug associazione banca/cliente: quando si impostava una banca predefinita si disassociavano le altre banche dei clienti.
Fixed
Corretto bug ultimo prezzo impostato uguale a 0. Adesso vengono riportati solo i prezzi validi maggiori di 0.
3.0.0.6
Maggio 31, 2023

Fidogest Azienda: aggiornamenti versione 3.0.0.6 – del 31/05/2023

Fixed
Nella stampa delle statistiche corretto arrotondam. numeri decimali
Fixed
Nella stampa del riepilogo saldo corretto arrotondam. numeri decimali
Fixed
Corretto il filtro delle date nella form Inventario di Magazzino.
Added
In Elenco provvigioni corretto il filtro delle fatture saldate
3.0.0.5
Aprile 28, 2023

Fidogest Azienda: aggiornamenti versione 3.0.0.5 – del 28/04/2023

Added
Aggiornamento cumulativo correzioni segnalazioni clienti
Added
Correzione banca associata nei pagamenti
Added
Filtro codice conto in archivio documenti per le fatture fornitore
3.0.0.3
Luglio 18, 2022

Fidogest Azienda: aggiornamenti versione 3.0.0.3 – del 18/07/2022

Improved
Maschera sottoscorta, ora è possibile stampare gli articoli selezionati.
Added
Maschera sottoscorta, ora è possibile stampare gli articoli selezionati.
Added
Sezione Andamento, aggiunte nuove statistiche.
Added
In seleziona Articoli da fatturazione, possibilità di gestire la visualizzazione delle colonne.
Updated
In elenco articoli, con il tasto destro è possibile memorizzare il focus iniziale su qualsiasi casella di ricerca.
3.0.0.2
Giugno 14, 2022

Fidogest Azienda: aggiornamenti versione 3.0.0.2 – del 14/06/2022

Improved
Aggiornata la Dashboard, inserita la possibilità di cambiare il colore dei tasti principali e secondari cliccando su di esso con il tasto destro del mouse.
Added
Migliorata la gestione Sottoscorta: ora è possibile creare un ordine fornitore direttamente dalla schermata articoli in esaurimento, inoltre è stato aggiunto un modello statistico che prevede la data presunta di fine scorta.
Added
Nella form articoli è stata aggiunta la caselle di riordino minimo, in questo modo la quantità inserita sarà richiamata automaticamente durante la creazione degli ordini al fornitore.
Added
Gestione fido: in anagrafica clienti è stata aggiunta la possibilità di inserire l'ammontare massimo di credito che può essere concesso ad un cliente. La procedura può essere attivata o disattivati tramite l'apposito flag, in più è stata aggiunta la possibilità di inserire un fido a N clienti dall'elenco anagrafica.
Added
In archivio documenti sono stati aggiunti i campi: "XML consegnato" e "documento stampato", entrambi settabili manualmente dal link: "Reimposta stato XML / Stampa".
Added
Gestione buoni: dalla dashboard, cliccando sul tasto principale "Documenti Cliente", è possibile accedere alla nuova funzionalità Gestione buoni.
3.0.0.1
Marzo 18, 2022

Azienda Aggiornamenti versione 3.0.0.1 – del 18/03/2022

Added
Gestione della dichiarazione di intento con plafond specifico per cliente.
3.0.0.0
Marzo 7, 2022

Azienda Aggiornamenti versione 3.0.0.0 – del 07/03/2022

Improved
Nella stampa delle “Scadenze Pagamenti” i totali sono visibili soltanto nell’ultima pagina.
Added
Inserita la possibilità di creare un “backup automatico” quando si accede all’azienda.
Improved
Nella maschera “importazione file xml / fatture acquisto” è stata inserita la possibilità di escludere l’aggiornamento della descrizione e del codice articolo.
Added
Nella maschera “fattura elettronica” sono state inserite tutte le tipologie documenti secondo le specifiche tecniche versione 1.6 dell’agenzia delle entrate.
Added
Nella maschera “Promemoria conti” è stata aggiunta la possibilità di visualizzare i promemoria anche oltre la data scadenza.
Improved
Migliorata la maschera “Statistiche Articoli” e le sue stampe con totali più chiari e intuitivi, sarà possibile inoltre aprire la maschera “Articoli” facendo doppio click sulla riga.
Fixed
Corretto errore di visualizzazione delle colonne nella maschera “Vendita a Banco Touch”.
Improved
Migliorate le maschere “Carico manuale” e Scarico manuale”.
Added
Nella maschera “Archivio documenti” sono stati aggiunti i filtri per xml creato e xml inviato.
Improved
Nella maschera “Archivio documenti” è stata aggiunta la possibilità di ordinare i documenti filtrati per data crescente e decrescente. Nella relativa stampa sarà visibile anche il totale ricavo. Inoltre alla chiusura della maschera viene memorizzato l’ultimo periodo filtrato.
Added
Nella stampa della “Fattura proforma” è possibile visualizzare l’IBAN.
Fixed
Nella maschera “Articoli” corretto errore di valorizzazione delle caselle costo medio e ultimo costo al cambio del magazzino.
Added
Nella maschera “Articoli” è ora possibile associare un magazzino di riferimento per ogni articolo.
Added
Aggiunto controllo nella maschera “Elenco magazzini” per evitare di inserire lo stesso nome due volte.
Improved
Nella maschera “Modalità di pagamento” è stata migliorata la gestione delle rate con la possibilità di impostare giorni extra alla data scadenza e possibilità di aggiungere N rate. È stata aggiunta la possibilità di associare una banca di riferimento alla modalità.
Improved
Nelle maschere dei “Documenti” la colonna “taglia” e la colonna “colore” sono state spostate subito dopo la descrizione dell’articolo in modo da avere una visibilità immediata durante il carico e lo scarico. Inoltre, da ora sarà possibile inserire 3 voci libere all’interno del documento filtrabili in “Archivio Documenti”. Le voci si trovano nella scheda Note (ora rinominata in Note / Voci libere).
Improved
Migliorata l’interfaccia grafica dell’intero software.
2.9.7.8
Marzo 2, 2020

Azienda Aggiornamenti versione 2.9.7.8 – del 02/03/2020

Fixed
Corretta la creazione dei pdf per i documenti di vendita a banco.
Improved
Report di vendita: allargarta la casella del Porto
Added
Gestione Pagamenti Entrate/Uscite: Aggiunta nuova funzionalità per il saldo multiplo dei documenti. In caso di raggruppamento è ora possibile chiudere (saldare) tutti i documenti di ogni nome selezionato.
Added
Gestione Pagamenti Entrate/Uscite: Aggiunto tasto sulla riga per la gestione dei pagamenti dei documenti.
Added
Aggiunta la possibilità di impostare un modello di email predefinita durante l’invio dei documenti in pdf.
Added
Impostazione Modelli email: Aggiunto il TAG “NumeroDocumento” nel menù apposito di inserimento TAG (click tasto destro del mouse). L’inserimento dei TAG è stato esteso anche all’Oggetto dell’email.
2.9.7.7
Gennaio 31, 2020

Azienda Aggiornamenti versione 2.9.7.7 – del 31/01/2020

Added
Gestione Incassi: Corretto filtro data fattura e data saldo fattura.
2.9.7.5
Gennaio 24, 2020

Azienda Aggiornamenti versione 2.9.7.5 – del 24/01/2020

Fixed
Correzione salvataggio percorso di rete per immagini e allegati.
Added
Associazione multipla immagini in elenco articoli su selezione.
2.9.7.4
Gennaio 21, 2020

Azienda Aggiornamenti versione 2.9.7.4 – del 21/01/2020

Fixed
Form Pagamenti Entrate/Uscite: correzione errori filtro date.
Improved
Form Pagamenti Entrate/Uscite: inserito un tasto per registrare un nuovo documento.
Added
Fatturazione elettronica: azzeramento annuale del numero progressivo file xml.
Added
Form Impostazioni: aggiunti i parametri per l’ingrandimento delle maschere a tutto schermo delle form dei pagamenti.
Added
Form Pagamenti Entrate/Uscite: aggiunti nuovi report di stampa e colonna saldo residuo.
2.9.7.3
Gennaio 9, 2020

Azienda Aggiornamenti versione 2.9.7.3 – del 09/01/2020

Added
Nella schermata Pagamenti -> Doc. Entrate / Uscite aggiunto tasto stampa report Saldo Residuo (visibile se si raggruppa per Nominativo): Il report riporta la colonna del Saldo Residuo per ogni nominativo.
Added
Aggiunto parametro nella schermata Scadenze Pagamenti che permette di salvare alla lo stato dei documenti saldati (flag su Visualizza pagamenti dei Doc. Saldati).
Fixed
Corretto filtro per anno nella schermata di inclusione documenti
Apri la chat
Salve!
Come possiamo aiutarti?