M
"

Menu

3.0.0.8
3 August 2023

Fidogest Autofficina: aggiornamenti versione 3.0.0.8 – del 03/08/2023

Scadenzario Iva: Corretta la visualizzazione delle fatture dei Fornitori (visualizzava i documenti in base alla Data di Registrazione e non della data di emissione)
Elenco Articoli: Nella ricerca del prodotto per descrizione inserita l’opzione Filtra in tempo reale che consente di impostare la ricerca in maniera rapida o dopo il click sul tasto invio (utile per archivi molto voluminosi).
Archivio Documenti: corretto nome etichetta ricerca per Date in base alla tipologia di documento.
3.0.0.7
10 July 2023

Fidogest Autofficina: aggiornamenti versione 3.0.0.7 – del 10/07/2023

Corretto bug ultimo prezzo impostato uguale a 0. Adesso vengono riportati solo i prezzi validi maggiori di 0.
Corretto bug associazione banca/cliente: quando si impostava una banca predefinita si disassociavano le altre banche dei clienti.
Form Statistiche Articoli aggiornato il filtro per tipologia di conto
Form Movimenti Magazzino aggiornato il filtro per tipologia di conto
3.0.0.6
31 May 2023

Fidogest Autofficina: aggiornamenti versione 3.0.0.6 – del 31/05/2023

In Elenco provvigioni corretto il filtro delle fatture saldate
Corretto il filtro delle date nella form Inventario di Magazzino.
Nella stampa del riepilogo saldo corretto arrotondam. numeri decimali
Nella stampa delle statistiche corretto arrotondam. numeri decimali
3.0.0.5
28 April 2023

Fidogest Autofficina: aggiornamenti versione 3.0.0.5 – del 28/04/2023

Aggiornamento cumulativo correzioni segnalazioni clienti
3.0.0.3
18 July 2022

Fidogest Autofficina: aggiornamenti versione 3.0.0.3 – del 18/07/2022

In elenco articoli, con il tasto destro è possibile memorizzare il focus iniziale su qualsiasi casella di ricerca.
In seleziona Articoli da fatturazione, possibilità di gestire la visualizzazione delle colonne.
Sezione Andamento, aggiunte nuove statistiche.
Maschera sottoscorta, ora è possibile stampare gli articoli selezionati.
3.0.0.2
14 June 2022

Fidogest Autofficina: aggiornamenti versione 3.0.0.2 – del 14/06/2022

Migliorato il tasto che richiama i dati dell'auto all'interno del documento, ora inserisce anche i km percorsi dall'auto.
In archivio documenti inserito il filtro per visualizzare lo stato della scheda lavoro.
Nella form Ricambi aggiunto il campo "Marca articolo", in modo da utilizzare lo stesso codice articolo per marche diverse.
Gestione listini, nelle impostazioni possibità di impostare come prezzo di partenza il prezzo acquisto.
Aggiunte le voci costi e ricavi nella scheda lavoro.
In archivio documenti sono stati aggiunti i campi: "XML consegnato" e "documento stampato", entrambi settabili manualmente dal link: "Reimposta stato XML / Stampa".
Gestione fido: in anagrafica clienti è stata aggiunta la possibilità di inserire l'ammontare massimo di credito che può essere concesso ad un cliente. La procedura può essere attivata o disattivati tramite l'apposito flag, in più è stata aggiunta la possibilità di inserire un fido a N clienti dall'elenco anagrafica.
Nella form ricambi è stata aggiunta la caselle di riordino minimo, in questo modo la quantità inserita sarà richiamata automaticamente durante la creazione degli ordini al fornitore.
Migliorata la gestione Sottoscorta: ora è possibile creare un ordine fornitore direttamente dalla schermata articoli in esaurimento, inoltre è stato aggiunto un modello statistico che prevede la data presunta di fine scorta.
Aggiornata la Dashboard, inserita la possibilità di cambiare il colore dei tasti principali e secondari cliccando su di esso con il tasto destro del mouse.
3.0.0.1
18 March 2022

Autofficina Aggiornamenti versione 3.0.0.1 – del 18/03/2022

Gestione della dichiarazione di intento con plafond specifico per cliente.
3.0.0.0
7 March 2022

Autofficina Aggiornamenti versione 3.0.0.0 – del 07/03/2022

Migliorata l’interfaccia grafica dell’intero software.
Nella stampa delle “Scadenze Pagamenti” i totali sono visibili soltanto nell’ultima pagina.
Nella maschera “Scheda Intervento” da ora sarà riportato nei dettagli anche il prezzo acquisto quando si inserisce una articolo manuale.
Nella maschera “Anagrafica” è stato inserito il campo “paese di nascita”.
Inserita la possibilità di creare un “backup automatico” quando si accede all’azienda.
Nella maschera “importazione file xml / fatture acquisto” è stata inserita la possibilità di escludere l’aggiornamento della descrizione e del codice articolo.
Nella maschera “fattura elettronica” sono state inserite tutte le tipologie documenti secondo le specifiche tecniche versione 1.6 dell’agenzia delle entrate.
Nella maschera “Promemoria conti” è stata aggiunta la possibilità di visualizzare i promemoria anche oltre la data scadenza.
Migliorata la maschera “Statistiche” e le sue stampe con totali più chiari e intuitivi, sarà possibile inoltre aprire la maschera “Ricambi” facendo doppio click sulla riga.
Corretto errore di visualizzazione delle colonne nella maschera “Vendita a Banco Touch”.
Migliorate le maschere “Carico manuale” e Scarico manuale”.
Nella maschera “Archivio documenti” sono stati aggiunti i filtri per xml creato e xml inviato.
Nella maschera “Archivio documenti” è stata aggiunta la possibilità di ordinare i documenti filtrati per data crescente e decrescente. Nella relativa stampa sarà visibile anche il totale ricavo. Inoltre alla chiusura della maschera viene memorizzato l’ultimo periodo filtrato.
Nella maschera “Scheda veicolo” è stata inserita la possibilità di filtrare le schede per “codice motore”.
Nella stampa della “Fattura proforma” è possibile visualizzare l’IBAN.
Nella maschera “Ricambi” corretto errore di valorizzazione delle caselle costo medio e ultimo costo al cambio del magazzino.
Nella maschera “Ricambi” è ora possibile associare un magazzino di riferimento per ogni articolo.
Aggiunto controllo nella maschera “Elenco magazzini” per evitare di inserire lo stesso nome due volte.
Nella maschera “Modalità di pagamento” è stata migliorata la gestione delle rate con la possibilità di impostare giorni extra alla data scadenza e possibilità di aggiungere N rate. È stata aggiunta la possibilità di associare una banca di riferimento alla modalità.
Nella maschera "Documenti" da ora sarà possibile inserire 3 voci libere all’interno del documento filtrabili in “Archivio Documenti”. Le voci si trovano nella scheda Note (ora rinominata in Note / Voci libere).
2.9.7.4
2 March 2020

Autofficina Aggiornamenti versione 2.9.7.4 – del 02/03/2020

Gestione Pagamenti Entrate/Uscite: Aggiunto tasto sulla riga per la gestione dei pagamenti dei documenti.
Gestione Pagamenti Entrate/Uscite: Aggiunta nuova funzionalità per il saldo multiplo dei documenti. In caso di raggruppamento è ora possibilie chiudere (saldare) tutti i documenti di ogni nome selezionato.
Aggiunta la stampa dell’elenco Veicoli in vendita.
Inserite nell’archivio documenti, colonne con riferimento alle auto
Trasformazione in fattura di una scheda interventi.
Aggiunta la possibilità di impostare un modello di email predefinita durante l’invio dei documenti in pdf.
Impostazione Modelli email: Aggiunto il TAG “NumeroDocumento” nel menù apposito di inserimento TAG (click tasto destro del mouse). L’inserimento dei TAG è stato esteso anche all’Oggetto dell’email.
Registrazione Scheda Interventi: E’ possibile registrare il documento senza inserire i dettagli.
Report di vendita: allargata la casella del Porto
Corretta la creazione dei pdf per i documenti di vendita a banco.
2.9.7.3
31 January 2020

Autofficina Aggiornamenti versione 2.9.7.3 – del 31/01/2020

Gestione Incassi: Corretto filtro data fattura e data saldo fattura.
2.9.7.2
27 January 2020

Autofficina Aggiornamenti versione 2.9.7.2 – del 27/01/2020

Anagrafica Clienti/Fornitori: Aggiunta la possibilità di impostare un percorso di rete per copiare in una cartella condivisa gli allegati.
2.9.7.1
24 January 2020

Autofficina Aggiornamenti versione 2.9.7.1 – del 24/01/2020

Associazione multipla immagini in elenco articoli su selezione.
Correzione salvataggio percorso di rete per immagini e allegati.
2.9.7.0
21 January 2020

Autofficina Aggiornamenti versione 2.9.7.0 – del 21/01/2020

Fatturazione elettronica: azzeramento annuale de numero progressivo file xml.
Form Impostazioni: aggiunti i parametri per l’ingrandimento delle maschere a tutto schermo delle form dei pagamenti.
Form Pagamenti Entrate/Uscite: aggiunti nuovi report di stampa e colonna saldo residuo.
Form Pagamenti Entrate/Uscite: inserito un tasto per registrare un nuovo documento.
Form Pagamenti Entrate/Uscite: correzione errori filtro date.
2.9.6.9
9 January 2020

Autofficina Aggiornamenti versione 2.9.6.9 – del 09/01/2020

Aggiunto parametro che consente di modificare il nome del report di stampa della Ricevuta Fiscale.
Aggiunto parametro nella schermata Scadenze Pagamenti che permette di salvare alla lo stato dei documenti saldati (flag su Visualizza pagamenti dei Doc. Saldati).
Nella schermata Pagamenti -> Doc. Entrate / Uscite aggiunto tasto stampa report Saldo Residuo (visibile se si raggruppa per Nominativo): Il report riporta la colonna del Saldo Residuo per ogni nominativo.
Corretto filtro per anno nella schermata di inclusione documenti
Apri la chat
Ti serve aiuto?
Salve!
Come possiamo aiutarti?